Diario di missione | Fallen Angel | Forum

Ambito del forum


Confronta



Opzioni del forum



Lunghezza min ricerca: 3 caratteri - Lunghezza max ricerca: 84 caratteri
Password persa?
sp_TopicIcon
Diario di missione
RSS
452 Messaggi
(Offline)
1
Aprile 7, 2006 - 10:10 am

Eccoci qua, è ricominciata con i consueti buoni auspici. 😯 .di nuovo in prima linea...ancora una volta!!
Vai col diario!!! 😀 😀

452 Messaggi
(Offline)
2
Aprile 12, 2006 - 8:47 am

beh, al solito un inizio degno di Alex: funesti presagi aleggiano subito sulla testa di tutti noi, alimentati soprattutto dal ruolo di DAK ambasciatore 😯 ...e come al solito tutti iniziano a farsi domande, a cercare di mettere a frutto le informazioni... insomma un Alex per niente arruginito...da citare la frase epica di CURTVALDAIM (Max cccp ), il duro militare di carriera di turno, che dopo aver sfogliato cataloghi di armi in continuazione stronca l'entusiasmo della (p. non giocante ) giornalista idealista apostrofandola con un " non si bagni troppo..."
Da registrare anche il consueto sadismo del master per la scelta del corpo ospite per il mio semi-simbionte EGO ( Dr. Teopolis ), le battute fioccano copiose e so gia che mi verrà il mal di testa 🙄
va tutto bene... va tutto MOOOOLTO bene 😕

293 Messaggi
(Offline)
3
Aprile 28, 2006 - 7:56 am

Non so voi, ma la donna tetraplegica e sofferente che abbiamo visto al ricevimento, mi ha riportato alla mente le vittime di questo pianeta che avevamo trovato prima di iniziare la nostra avventura qui.
Anch'esse, se non ricordo male, avevano dei fori nelle vertebre che potrebbero far presagire manipolazioni o interventi sul midollo spinale i quali, se non effettuati correttamente, potrebbero indurre uno stato come quello della donna.

452 Messaggi
(Offline)
4
Aprile 28, 2006 - 10:26 am

Premesso che per il mio povero Ego-Teo essere attento a quello che accade e contemporaneamente a quello che fa la mia "ospite" ( NavaQuack, per essere precisi ), è impresa improba...ma ecco come potrebbe pensarla lui sugli ultimi accadimenti.
Il pianeta su cui ci troviamo attualmente sembra essere sempre di più collocabile in uno schema che la nostra storia ha sfortunatamente spesso riproposto, ovvero una serie di stati confinanti che, immersi in un mix di aggressività etniche e politiche e desiderio di colmare al più presto il loro gap tecnologico ( il lapsus di Bremen sull'acquisizione di nuove fonti di energia potrebbe essere rivelatorio ) nei confronti del resto della galassia, ma anche di acquisire rapidamente un vantaggio determinate,. Sembra un mix di " mito della grande Serbia " di Milosevic con corsa al nucleare dell'Iran; siccome poi c'è un forte movimento diplomatico attorno a questo pianeta, la domanda cosa ha di così importante da muovere interessi così importanti è naturale.
Sembra evidente che chi vende tecnologia ( atomica? ) al governo rappresentato da Arbogast ( credo i mondi della spada ) ha interesse a garantirsi " l'esclusiva " dello sfruttamento di qualcosa. In ogni caso gli Zodani non sembrano voler stare a guardare; il pluripremiato fisico è morto in circostanze sospette. Psicologicamente il suicidio in quel modo è poco probabile e , come telepate, devo dire che sembra più un omicidio come lo attuerebbe chi ha le mie capacità ( cosa che mi mette in una brutta posizione se venissi scoperto).

452 Messaggi
(Offline)
5
Aprile 28, 2006 - 10:27 am

L'osservazione di NardZack è corretta: la donna in sedia a rotelle fa venire in mente le storie che avevamo già sentito...merita di approfondire.
EgoTeo lavorerà con grande attenzione sui giornali raccolti da Arianna ( che ora il ThePong ha sul suo comlink ), concentrandosi su:
1) Il fisico, per capire se la sua ascesa come scienziato è normale o se è un insospettabile outsider venuto su all'improvviso e a sorpresa.
2) La donna tetraplegica, che mi pare di capire che sia una persona vicina ad ambienti politici importanti. A vederla, a parte la paralisi, non sembra avere anomalie fisiche evidenti ( come invece accade a chi si porta dietro una tetraplegia dalla nascita o quasi )Cerco notizie sulla sua identità e eventuali notizie su di un incidente o simili; questo non perché ritengo che sia vero, ma perché è probabile che come persona dell'entourage di Arbogast, possa avere una minima visibilità come Gossip di stato.

1236 Messaggi
(Offline)
6
Aprile 28, 2006 - 4:04 pm

( il lapsus di Bremen sull'acquisizione di nuove fonti di energia potrebbe essere rivelatorio )

Direi che è il primo dei punti chiave. L'uomo va ricontattato per capirne di più, ha molte informazioni e non tutte legate al suo ruolo governativo ufficiale. Problema: come lo contattiamo, chi di noi? Non dimentichiamoci che il nostro ruolo principale è, come penso si sia capito, distrarre, far convergere l'attenzione su di noi. Credo che ci abbiano mandati qui per questo.

Potrei parlarci io; ma ho già fatto un paio di errori che ad un occhio intelligente potrebbero qualificarmi come ben più che semplice bubez come invece desidero apparire.

In ogni caso gli Zodani non sembrano voler stare a guardare; il pluripremiato fisico è morto in circostanze sospette. Psicologicamente il suicidio in quel modo è poco probabile e , come telepate, devo dire che sembra più un omicidio come lo attuerebbe chi ha le mie capacità

Non si è suicidato, questo è sicuro. Chi ci dice che siano stati gli Zodani? Quale interesse potrebbero aver avuto in questo senso?

L'omicidio è un qualcosa di collaterale, qualcuno ha approfittato della confusione che stiamo facendo per eliminare un obiettivo importante ma secondario. Non mi concentrerei sulla pista dell'omicidio né su chi sia il qualcuno... trascuriamo l'avvenimento, stiamo solo attenti a non trovarci in mezzo al casino.

Tutti noi abbiamo un alibi di ferro per il momento dell'omicidio? Se non ne siamo sicuri al 100%, mettete in moto le meningi e inventiamone uno perché ci interrogheranno.

L'osservazione di NardZack è corretta: la donna in sedia a rotelle fa venire in mente le storie che avevamo già sentito...merita di approfondire.

Secondo punto chiave. Su questo invece dobbiamo lavorare. Per qualche motivo, sono portato a pensare che la donna potrebbe farci scoprire tante cose. E' pericoloso esporsi, ma se non ci esponiamo, non abbiamo neanche speranza di ottenere nessun tipo di riscontro... decisione difficile da prendere.

Il fatto che Teopolis sia al 100% del tempo legato a Nava è limitante; Nava è troppo in evidenza e deve rimanerlo. Teopolis potrebbe trovare un altro host che non sia uno di noi?

Una nota: la prossima volta che passeggiamo all'aria aperta, evitiamo di parlare troppo apertamente come secondo me ha fatto Nava... i microfoni direzionali sono una cosa che un popolo che conosce (o ha ricevuto la conoscenza) il motore diesel a due tempi long-stroke può benissimo avere, esistevano già nel 1945-50.

Dobbiamo agganciare alcuni altri elementi... Nardo, che cosa hai discusso in privato con il diplomatico? (ricordo che io, Max e Longo siamo e dobbiamo rimanere emeriti bubez e come emeriti bubez in una società di questo tipo non possiamo farci avanti con le persone importanti. Potete solo tu e Nava).

Cerco notizie sulla sua identità e eventuali notizie su di un incidente o simili; questo non perché ritengo che sia vero, ma perché è probabile che come persona dell'entourage di Arbogast, possa avere una minima visibilità come Gossip di stato.

Non penso purtroppo che dai giornali di Arianna recupereremo gran che. A proposito, lei non è stata con noi durante la serata del ballo; opportuno chiederle come ha passato la notte e prepararsi ad inventare un qualcosa di più efficace dell' "avevo mal di testa e ho dormito", non penso che ce la farebbero passare tanto facilmente. A meno che non sia stata lei ad ammazzare il personaggio 😯 (direi che possiamo escluderlo), dobbiamo trovare un modo per coprirla più efficacemente.

Abbiamo invece assoluto bisogno di agganciare nuovi contatti locali. Ce ne siamo ormai bruciati uno per una caSSata da due lire (ieri ho tentato anche in privata sede con il Master ma non c'è stato niente da fare), ce ne vuole un secondo - le donne sono sempre il metodo più facile (o viceversa, ma non abbiamo personaggi donna tranne Dak -ahem- :-)) , questa volta però tocca a Max perché Rogers non può fare il cascamorto con una diversa ogni giorno, se no viene sgamato subito. Max, prossima volta più delicato e serio però 😀

452 Messaggi
(Offline)
7
Aprile 30, 2006 - 12:21 pm

direi che istruire Max slle sottili arti della seduzione non sarebbe male, anche se và detto che madre natura è stata molto generosa con NardZack, e forse se lo sciogliamo un po' può trovare buone informazioni...ricordiamoci che la seduzione è storicamente uno strumento al servizio dello spionggio molto potente.
Ora dirò una cosa terribile... ma ricordiamoci che anche NavaQuack sembra provenire dal pianeta di patatonia, e alla lunga potrebbe esserci utile con Bremen 😯
per quanto riguarda la la possibilità di un host differente ci stavo pensando anche io, e vi dirò che stavo pensando alla donna in sedia a rotelle. Forse posso addirittura curarla...o quantomeno darle una minima autonomia fisica in più...chissà.

1236 Messaggi
(Offline)
8
Aprile 30, 2006 - 2:16 pm

Si Winny, decisamente hai detto una cosa terribile 😯 . Però dobbiamo fare un grande sforzo, in fondo non dobbiamo pensare a Duck ma a questa qui sotto

[Permesso negato per la visualizzazione di questa immagine]
Nava, il nostro miglior diplomatico ...

è un poco più accettabile ...

Per quanto riguarda il "new host": Winny, la mia idea in realtà era qualcosa di molto più anonimo, che ti permettesse di muoverti in libertà fra la gente del posto e raccogliere più informazioni. La donna in sedia a rotelle puoi sempre sondarla mentalmente, e poi interagire con lei quando ne sappiamo di più.

Pensavo a qualcosa tipo la cameriera che sto cercando di agganciare.

1236 Messaggi
(Offline)
9
Aprile 30, 2006 - 2:25 pm

Passo qui alcune osservazioni, controsservazioni di Nardo, correzioni dell'Ammiraglio ...

Tiercullus > Dobbiamo agganciare alcuni altri elementi... Nardo, che cosa hai discusso in privato con il diplomatico? (ricordo che io, Max e Longo siamo e dobbiamo rimanere emeriti bubez e come emeriti bubez in una società di questo tipo non possiamo farci avanti con le persone importanti. Potete solo tu e Dak)

Nardo > Più che altro è stato lui che mi ha fatto alcune domande a livello personale, sul fatto del perchè ho deciso di intraprendere la carriera diplomatica (sulla quale ho glissato), sul fatto che gli Zodani non sono tutti come sembrano. Non mi ha fatto nessuna domanda precisa, non sono in grado di dire con certezza se mi ha fatto un Mind Scan, anche se mi sembra di no.
Lui è qui da circa un anno e mi ha dato l'impressione di annoiarsi
abbastanza.

Ammiraglio > dai vostri dati risulta 1 anno e 1 mese.

Nardo > Due cosette che potrebbero essere importanti: durante il secondo colloquio che ho avuto con lui, quando gli ho chiesto cosa fosse successo, mi ha detto subito che era morto qualcuno di importante (notare che l'informazione a Nava non era stata passata, e non mi sembra d'aver visto qualcuno che gli portava l'informazione, ma qui potrei sbagliarmi).
La seconda cosa è che mi ha passato un codice che, se inserito nei mio
"telefonino", mi mette in condizione di comunicare direttamente con lui.

Ammiraglio > Non è un codice, è un set di parametri di configurazione assimilabile a un "numero di telefono" + un codice di attivazione per un decrittatore (chiaramente solo per queste comunicazioni).

452 Messaggi
(Offline)
10
Maggio 4, 2006 - 9:07 am

Nava non è il nostro miglior diplomatico..
E' IL NOSTRO UNICO DIPLOMATICO!! 😯
per quanto riguarda il mio nuovo host per me è imprescindibile la volontarietà del soggetto, o una condizione di rischi di vita di questi, che mi costringa ad agire così per il suo bene...
e poi direi che dobbiamo lanciare il nostro siluro ormonale NardZack e approfittare di quel suo 100 app.
Vai con "Spirel Gigolò"
(e tagliati i capelli!)

293 Messaggi
(Offline)
11
Maggio 4, 2006 - 1:24 pm

QUESTO MAI ❗ ❗ ❗ Laugh

1236 Messaggi
(Offline)
12
Maggio 4, 2006 - 7:52 pm

Volontarietà del soggetto: se riesco a riagganciare la cameriera nibelunga, la volontarietà del soggetto non sarà un problema. Ho già notato che c'è un argomento sul quale c'è molta presa; la curiosità, e il desiderio di qualcosa di nuovo e di migliore. Ho già incontrato queste situazioni.

Rogers è dotato di una certa capacità di convincere le donne; e non lo farebbe comunque per fini malvagi, quindi credo che potrebbe funzionare. E' chiaro che se riuscisse metterebbe la cameriera in una situazione che presenta un certo grado di rischio, ma alla fine è anche il rischio che trasforma l'esistenza grigia in una vita che vale la pena di essere vissuta. Artagora e Adunakhor hanno combattuto assieme a una ragazza di nome Tuija, molto giovane e... locandiera fino a due anni prima.

L'indipendenza da Nava, insisto, sarebbe una grandissima cosa per Teopolis e sul pianeta non si può viaggiare col Teo Veicolo.

452 Messaggi
(Offline)
13
Maggio 10, 2006 - 8:58 am

OKKEI 8) facciamo un po' il punto delle cose da fare:
1)recuperare i rapporti con la bella cameriera inguaiata
2)marcare stretto la giornalista
3)raccoglere info sulla donna in sedia a rotelle e cercare di contattarla.
4)rendere autonomi Navaquack e EgoTeo, tosto ci sia un' altro ospite per quest'ultimo.( cameriera?)
5)sfruttare le potenzialità di Zacnard con qualche donna legata alla "corte"
6)tagliargli i capelli. :mrgreen:

293 Messaggi
(Offline)
14
Maggio 11, 2006 - 1:50 pm

Sul Punto 6 ho qualcosina in contrario Laugh
Per il resto OK 8)

452 Messaggi
(Offline)
15
Maggio 12, 2006 - 8:55 am

Vi rendo edotti su quanto è successo al povero Ego. In buona sostanza, mentre facevamo quel giro enogastronomico siamo passati in prossimità dell'ospedale. Non ho resistito alla tentazione di sondare psionicamente quello che accadeva al suo interno (non una buona idea col senno di poi 🙁 ). Beh, ora ho la certezza che in una delle ali dell'ospedale la gente viene torturata, e direi in modo sistematico. Ma la cosa più interessante ( inquietante ) è che sono stato rilevato da uno psionico umanoide molto potente. Mi ha chiesto chi sono e ha iniziato a farmi un drain dopo aver abbattuto le mie difese. Io mi sono autoindotto uno stato di "coma" per scomnparire a livello di coscienza, cosa un po' rischiosa perchè potevo non uscirne più. Chi mi ha scoperto è una intelligenza umanoide, ma non è decisamente imperiale come schemi mentali.
Direi che DOBBIAMO capire perchè mondi della spada, Lovreni e impero sono tanto interessati a questo pianeta; senza contare che potremmo esserci addirittura in mezzo ad una lotta di potere in seno all'impero. Ritengo poi che il sistema del pianeta è politicamente inattaccabile in questo momento, ma non credo privo delle proprie lotte di potere interne.
Penso che dobbiamo identificare le fazioni in campo.
Abbiamo bisogno di un piano d'azione preciso. ❗

1236 Messaggi
(Offline)
16
Maggio 12, 2006 - 7:37 pm

Credo che non sia completamente colpa di Teopolis, i giri enogastronomici ci hanno distratti dall'obiettivo principale e abbiamo tirato una serie di danni mostruosa.

è che sono stato rilevato da uno psionico umanoide molto potente. Mi ha chiesto chi sono e ha iniziato a farmi un drain dopo aver abbattuto le mie difese

Bene. A questo punto, ci sarà molto da lavorare per Kurt, Oliver (non mi ricordo il nome di Pongo) e Sex. Anche a un demente infatti sarà risultato evidente che Nava è stata male contestualmente a questo avvenimento e che è ritornata in albergo a stento; entro la serata stessa in cui noi stavamo pacificamente discutendo, la notizia sarà arrivata all'umanoide molto potente.

Mi aspetto a questo punto un attacco molto più preciso del tentativo di investimento - e anche, potenzialmente, proveniente da un nemico diverso.

Ritengo poi che il sistema del pianeta è politicamente inattaccabile in questo momento, ma non credo privo delle proprie lotte di potere interne.

Tutt'altro che privo di lotte di potere, ma forse, come discutevamo con Teopolis, non è il nostro problema principale.

Forse (dico forse, perché non ne sono sicuro) ci hanno nuovamente fregati, così com'era accaduto all'epoca della prima missione del "Fallen Angel". Più che per fare da specchietto delle allodole, potremmo essere stati mandati su questo pianeta per fare da cavallo di troia e facilitare lo scatenarsi di un qualche incidente vantaggioso per una delle fazioni dell'Impero stesso.

Temo (prima di pronunciarmi definitivamente ho bisogno di più dati) che assieme a noi, con il nostro equipaggiamento (forse addosso a noi stessi) sia anche arrivato qualcosa di molto pericoloso, che potrebbe venir attivato da remoto. Forse sono troppo paranoico ma... preferirei decisamente trovare il modo per schermare le trasmissioni imperiali.

Abbiamo bisogno di un piano d'azione preciso.

Purtroppo, almeno per quanto riguarda Rogers, non ne ho uno.

1236 Messaggi
(Offline)
17
Maggio 16, 2006 - 6:22 pm

Postiamo qui di seguito le riflessioni di Nava, giunte via email [sic]...

Dopo l'ennesima richiesta del master di rendere noto i pensieri di Nava e le sue oppinioni ecco a Voi un piccolo sunto di cio che le frulla in testa:

Appurato che un gruppo composto da due piloti un explorer un meccanico ed un uomo d'armi non sia un gruppo ideale per eseguire un lavoro da spie, perchè ne mancano le abilità, i materiali e le informazioni di base, c'e da chiedersi:
Che facciamo noi qui su Spirell?
- Siamo qui per fare da bersaglio, da depistatori per le vere Spie e magari creare un "Casus Belli"
Chi tra le cinque fazioni in gioco ha eliminato lo scienziato?
- Qui la risposta e lampante, l'Impero al 95%
Allora chi è la vera Spia dell'Impero?
- Be anche qui il ragionamento e molto semplice, ho era sul pianeta prima di noi o e uno di noi o e la Nummen.
Scartata la prima possibilità per mancanza di prove, la seconda per ovvi motivi be la più probabile e la terza ovvero la Nummen per i seguenti motivi:
In un pianeta dove le donne fanno ancora la calza e tutto l'ordine istituito e governato, controllato da uomini qual'è il sesso che più passerebbe inosservato su un pianeta come questo e l'impero sapendolo manderebbe qui?
Chi fra tutti noi e meno controllato e ha libero accesso a dati che magari possono essere importanti, puo parlare di cio che vuole con chi vuole senza preoccuparsi del fatto di non dover rapresentare l'Impero?
Chi fra tutti noi si muove da solo e non necessita di scorta?
Chi fra tutti noi avrebbe potuto assasinare lo scienziato, senza dare troppo nell'occhio ed avere anche il tempo di farlo?
Come mai una donna che dichiara di avere le mestruazioni rifiuti i sedativi da cavallo per far passare i dolori, sapendo che questi ti stenderebbero al tappeto assumendoli senza essere in quello stato?
Strano poi come il giorno dopo non accusasse nessun dolore dato che le mestruazioni non durano di certo 8 ore.
Come una donna che all'apparenza sembri cosi svampità ha il colpo d'occhio di trovare un cellulare in una stanza devastata dal disordine di Roger?
Come una donna cosi svampita e con un lavoro molto sedentario ha i riflessi così sviluppati e la forza di non solo schivare un'auto laciata in corsa, ma anche di spostare un colosso come il capitano Gasparr Ichan? (Qui apro una parentesi per puntualizzare che probabilmente qualcun altro gia sospetta di lei e per esserne sicuro la voleva prelevare e portare in ospedale per interrogarla, per quanto riguarda l'autista non vi preoccupate lui non sa niente e stato sicuramente indotto a farlo da uno psionico)
Come una donna come lei sia cosi attenta a cio che facciamo noi? E ci imbecchi un momento per essere ancora piu paticcioni.
Questo e solo un sunto di tutte le domande che Nava si e posta per poter dare la seguente risposta:

- Al 99% la Numen e la vera Spia che l'Impero ha inviato su questo pianeta e che sicuramente al momento giusto ci fara saltare.

Pertanto se tutto ciò e vero cosa fare per evitare di saltare dalla pentola in un fuoco ardente?
Evitare di far trapelare il fatto di avere dei sospetti su di lei, questo la pottrebbe spingere a farci saltare prima (qui a Ghoteb) per conquistarsi ancora più fiducia da parte del canceliere e giocarsi comunque una carta che sarebbe bruciata, levare le ancore il prima possibile da Ghoteb, di questo me ne occupero io personalmente l'indomani, evitare di essere lasciati soli senza un controllo da parte del governo di Ghoteb, spero che l'indomani mi lascino una guardia anche a me che restero in albergo.

Sapete che Nava e paranoica quando si parla di Impero ma ditemi cosa ne pensate

PS: questi pensieri vi saranno rivelati o da Ego quando si sentirà meglio o in luogo e momento appropriato, se è una spia sicuramente controllerà anche noi!!!

Un Bacione dalla Vostra NavaAlleine

Ops scusate volevo dire ci vediamo giovedi
D.A.K.

Commento di Rogers: sparando a caso :loco: qualche bersaglio direi che l'ha centrato, ma... NON FACCIAMOCI PRENDERE DAL PANICO e usiamo il cervello per identificare la soluzione migliore :skull:

452 Messaggi
(Offline)
18
Maggio 19, 2006 - 8:51 am

DON'T PANIC ❗
La situazione è grave, ma almeno ci siamo tutti..Essere nel bel mezzo di un golpe non è piacevole ma credo che sia fondamentale capire che il nostro ruolo può essere determinante in questo scacchiere. La nostra affidabilità per Bremen è un grosso punto interrogativo, ma ora come ora non ha molte alternative. Lo scopo della nostra missione penso che non sia alterato, poichè quelko che potremmo scoprire potrebbe essere determinante, se non altro perchè sarebbe una grossa molla per l'opinione pubblica e per gli equilibri del pianeta. Contattare la moglie del Neurobiologo-torturatore potrebbe essere molto importante. Resta da capire chi sia il potente alleato di Gerter e che ruolo abbia all'interno dell'impero; la contradditorietà degli ordini ricevuti da Arianna sembra dirci che qualcuno sia stato messo in condizione di trasmetterle ordini precisi, oltre all'impero naturalmente. Se ciò fosse vero allora o siamo in mezzo ad una guerra occulta tra l'arciduca ed un suo oppositore, o una fazione esterna all'impero dispone di una intelligence tanto efficiente da manovrare una missione come questa.

154 Messaggi
(Offline)
19
Maggio 19, 2006 - 11:22 am

La situazione non è grave, rimane solo incasinata come dall'inizio, unica cosa buona che ora si comincia a vedere meglio cio che prima accadeva dietro alle quinte.
Ora Roger puo sfogiare le sue doti di leader (Nava non si è mai sentita leader del gruppo dato che non si è mai sentita una vera diplomatica, ma solo un burattino messo la da qualche imperiale d'alto grado), ma cio non risponde alle 3 prime domande da rispondere:

1° Dove andiamo ora?
2° Cosa facciamo per quanto riguarda gli ordini datici?
3° Apoggiamo Bremen e cerchiamo di metterlo al Potere (se Arbogast e morto) oppure ce lo scarroziamo dietro sfruttandone le sue conoscenze o lo depositiamo da qualche parte e ce ne andiamo per i fatti nostri?

Sconsiglio ancora di fare supposizioni sul nuovo governo, per quel campo mancano ancora troppi tasselli del Puzzle, ora che spero non ci siano più segreti tra noi è il momento di far mente locale di cosa abbiamo e che uso ne vogliamo fare. dove andare, ecc

Nava ha gia delle idee, ma ora e un soldato pertanto ..... 😛

Se qualcuno si chiede se sa altro che non ha ancora rivelato la risposta e si, ma non lo fa perche ha dei segreti, solo perchè non reputa tale cose importanti (vedi le sue conoscenze sulla holocamoswit che sarebbero state illogiche rivelarle prima di vederne una), ma e naturale che ogni persona abbia delle diverse conoscenze in fondo Nava e un meccanico adestrata a riparare quasi tutto.

Dato che quel ci penso io alla Numen detto da Roger ha dato un esito negativo alla focalizzazione delle energie della missione, non vorrei fare la stessa frase, ma purtroppo devo dire "Se volete ci penso io a Bremen..." motivazione ... be ditemelo voi perche dovrei occuparmene io. (Intendendo che tra tutti sono quella che ha piu POTERE persuasivo su di lui)

Precisazione sulla nostra condizione:

E molto meglio essere assediati sotto un massicio fuoco di sbarramento e
conoscere chi è il tuo nemico, che camminare in una giungla vietnamita
senza sapere quando, dove, come e chi ti colpirà!

90 Messaggi
(Offline)
20
Maggio 19, 2006 - 1:26 pm

sono figo

Timezone del forum:Europe/Rome
Tutti i Feed RSS Visualizza Statistiche
Moderatori:
Tuija
Top Poster:
Buzz: 289
Rinil: 63
Reds74: 38
corian: 34
Nuovi Iscritti:
Statistiche Forum:
Gruppi:9
Forum:49
Discussioni:1138
Messaggi:5709

 

Statistiche utente:
Ospiti: 1
Utenti: 128
Moderatori: 1
Amministratori: 5
Numero più alto di Utenti Collegati: 81
Attualmente Online:
Ospite(i) 3
Attualmente su questa Pagina:
1 Ospite(i)
TRIESTE.news @ direttore responsabile e giornalista
Vai alla barra degli strumenti